Il lavoro raccolto nelle pagine del volume REPORTING FROME presentato all’interno del progetto Biennale Sessions della 15ma Mostra Internazionale di Architettura Venezia, si offre come una sorta di diario di bordo delle diverse attività condotte e coordinate da una serie di docenti della Facoltà di Architettura, della Sapienza Università degli Studi di Roma, all’interno di quegli specifici ambiti tematici che il curatore di questa edizione ha fissato con molta chiarezza dichiarando come l’edizione del 2016

Introduzione / Giancotti, Alfonso; Giofre', Francesca; Ribichini, Luca. - (2016), pp. 10-13.

Introduzione

Alfonso Giancotti
;
Francesca Giofré
;
Luca Ribichini
2016

Abstract

Il lavoro raccolto nelle pagine del volume REPORTING FROME presentato all’interno del progetto Biennale Sessions della 15ma Mostra Internazionale di Architettura Venezia, si offre come una sorta di diario di bordo delle diverse attività condotte e coordinate da una serie di docenti della Facoltà di Architettura, della Sapienza Università degli Studi di Roma, all’interno di quegli specifici ambiti tematici che il curatore di questa edizione ha fissato con molta chiarezza dichiarando come l’edizione del 2016
2016
Reporting FROME. Biennale Sessions della 15ma Mostra Internazionale di Architettura di Venezia
9788896434437
architettura; composizione; critica; didattica; metodo
02 Pubblicazione su volume::02g Introduzione in volume
Introduzione / Giancotti, Alfonso; Giofre', Francesca; Ribichini, Luca. - (2016), pp. 10-13.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Giancotti_Introduzione-reporting_2016.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 120.91 kB
Formato Adobe PDF
120.91 kB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1178289
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact